Conversazioni di servizio (Conversazione avviata dall'utente): Agevolano richieste o transazioni specifiche e concordate, o forniscono aggiornamenti ai clienti su transazioni in corso, inclusi avvisi post-acquisto e riepiloghi delle fatture ricorrenti.
Conversazioni di marketing (Conversazione avviata dall'azienda): Includono promozioni, offerte, aggiornamenti informativi o inviti ai clienti a rispondere o intraprendere azioni. Qualsiasi conversazione che non rientri nella categoria di utilità o autenticazione è considerata una conversazione di marketing.
Conversazioni di utilità (Conversazione avviata dall'azienda): Agevolano richieste o transazioni specifiche e concordate, o forniscono aggiornamenti ai clienti su transazioni in corso, inclusi avvisi post-acquisto e riepiloghi delle fatture ricorrenti.
Conversazioni di autenticazione (Conversazione avviata dall'azienda): Consentono alle aziende di verificare l'identità degli utenti tramite codici di accesso unici, eventualmente in più fasi del processo di accesso (ad esempio, verifica dell'account, recupero dell'account, ecc.).