Assolutamente no, la registrazione serve solo per creare un account e fare eventualmente dei test gratuiti, se un giorno deciderà di acquistare del credito diventerà un nostro cliente.

Certo, per noi è fondamentale, riserviamo molta attenzione per il cliente, prima e dopo l'acquisto dei nostri servizi, puoi contattarci via:

  • e-mail
  • telefono
  • fax
  • skype

Si, hai a disposizione un pannello di controllo su www.SMSviaINTERNET.it o sulla nuova versione v2.SMSviaINTERNET.it

No, puoi utilizzare il software MySMS, ma anche il pannello www.SMSviaINTERNET.it o la nuova versione v2.SMSviaINTERNET.it oppure puoi inviare sms singoli e multipli tramite e-mail oppure tramite il tuo cellulare, o il tuo iPhone/iPad e per i più esperti abbiamo diversi protocolli per interfacciarsi al nostro gateway.
Solitamente dopo aver ricevuto copia del bonifico o copia di pagamento da PayPal, l'account viene ricaricato entro 5-10 minuti. Può capitare che in orari particolari si possa attendere qualche minuto in più, ma in ogni caso il cliente riceverà sempre una e-mail di conferma di avvenuta ricarica sull'account.
Perchè lo è! siamo molto attenti nello studio della concorrenza, ovviamente il confronto lo facciamo solo sull'altissima qualità, alcuni siti propongono servizi di bassa e media qualità (senza personalizzazione del mittente e senza notifica di ritorno) ma noi non trattiamo questi servizi perchè preferiamo non ricevere lamentele dai clienti. Il mondo degli sms è sempre in evoluzione, molti siti spuntano dall'oggi al domani e ne chiudono altrettanti, qualcuno potrebbe affacciarsi sul mercato con prezzi accattivanti, ma anche qui siamo competitivi, infatti abbiamo una proposta originale, offriamo un prezzo più basso sul servizio di altissima qualità per quel cliente che ci dimostra tramite fattura di aver acquistato a prezzi più bassi del nostro listino.
Si, vengono chiamati sms concatenati (anche 99 sms insieme).
I caratteri non standard vengono inviati con l'Unicode. NetFun Italia li supporta.
La lunghezza massima di un SMS Unicode passa da 160 caratteri a 70 caratteri.
Anche gli SMS Unicode possono essere concatenati.
Quando si invia un sms si riceve la notifica di quel messaggio, se la notifica ricevuta è un "not delivered" (non ricevuto), l'operatore ci informa anche del motivo per cui la SIM non ha ricevuto il messaggio, vi è una lista di codici chiamata "Reason Code" se il Reason Code di quel messaggio è 000 oppure 206 allora il numero è inesistente. E' possibile sapere se la numerazione è ancora attiva anche senza inviare un sms, utilizziamo infatti un servizio chiamato HLR LOOKUP, al costo di 3 cent è possibile interrogare l'MC per conoscerne anche l'operatore a cui appartiene e quindi se quell'utente ha fatto una portabilità del numero.
Certo, si viene avvisati via e-mail quando il credito scende al di sotto dei 50 euro, è possibile modificare questa soglia. Se preferisci puoi attivare l'avviso anche via sms, puoi farlo dal pannello www.SMSviaINTERNET.it o la nuova versione v2.SMSviaINTERNET.it
Si, ha una durata di 12 mesi dalla ricarica, ma è relativo perchè prima della scadenza dei 12 mesi basta fare un mini acquisto e il credito vecchio si sommerà al credito nuovo, la scadenza verrà quindi prorogata di ulteriori 12 mesi.